Visite

Fiordimela è anche Blog
Vienici a trovare e a scoprire come ci accade nel nostro mondo


FIORDIMELA BLOG

ATTENZIONE

Le nostre creazioni sono realizzate esclusivamente a mano con materiali di ottima qualita' quali pietre dure,cristalli e swarovski originali.Per la realizzazione di questi gioielli non è stato sfruttato nessuno ( fatta eccezione per mia sorella che è tenuta a lavorare con orari massacranti sotto mia stretta sorveglianza :) )Tutti i nostri gioielli sono frutto della nostra fantasia pertanto posso essere giudicati come una nostra proprietà intellettuale che tutela i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a noi, creatori e inventori, un monopolio nello sfruttamento delle nostre creazioni e pone nelle nostre mani alcuni strumenti legali per tutelarci da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.

lunedì 28 settembre 2009

PHONESTRAP CUPCAKE

Soffici e colorati cupcake in materiale plastico personalizzabili da portare sempre con se'

cliccate sull'immagine per accedere alla relativa galleria

3 commenti:

Elisa Ruberto ha detto...

ciao mi sono appena creata un blog, e nn sono molto pratica comunque volevo dirti che le tue creazioni mi piacciono molto anche io uso il silicone e se hai voglia vieni a fare un salto nel mio:) ciau ely

MR MAGDA ERRE ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori.
Io mi occupo di abbigliamento e nel mio blog ho deciso di dare alcuni indicazioni utili per insegnare qualcosa della mia professione.
Ritengo che l'avere dei buoni accessori renda un capo d'abbigliamento ancora più particolare di quanto possa essere.
Sarò felice di seguire il tuo blog!!

cooksappe ha detto...

non vedo l'immagine